Torna negli spazi espositivi della Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta l’attesissima “Fiera del baratto e dell’usato” nel weekend del 25 e il 26 novembre.
Giunta alla sua 52esima edizione la fiera è diventata, negli anni, un appuntamento fisso per gli appassionati di tutto ciò che riguarda il mondo vintage e retrò: da collezioni di vinili e giradischi a bambole e giocattoli degli anni ’80 e ’90 ormai introvabili in commercio a pezzi di antiquariato.
Quest’anno gli stand espositivi saranno esattamente 650 ospitati all’interno dei padiglioni 1,2,3 e 3b: un percorso lungo che consentirà ai visitatori di compiere un vero e proprio viaggio all’indietro nel tempo.
La manifestazione, come ogni anno, è promossa da Bidonville con il consueto slogan: “Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro”, uno slogan importante che sensibilizza alla cultura del riciclo.
Il costo del biglietto è di 5€ e può essere acquistato o direttamente in loco o su piattaforma Webtic con maggiorazione di 1€. L’ingresso per la fiera, invece, sarà quello in Piazzale Tecchio.
I bambini sotto i 12 anni e gli over 70 potranno accedere gratuitamente.