Torino: muore 12enne per arresto cardiaco, l’ospedale lo aveva dimesso poco prima

Data:

E’ deceduto nella tarda serata di ieri all’ospedale Regina Margherita di Torino, Andrea Vincenzi, 12 anni. Il giovane era arrivato al nosocomio in arresto cardiaco. Secondo una prima ricostruzione, prima del decesso, il 12ennne era stato visitato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso(TO) per una sospetta polmonite, in un primo momento nulla di grave, il ragazzo infatti è stato dimesso.

Poco dopo la tragedia; le condizioni di Andrea Vincenzi si sono aggravate rapidamente fino al decesso. Probabilmente sarà aperta un’inchiesta, i medici del Regina Margherita hanno disposto sulla salma l’esame necroscopico.

Giovanissimo, con una vita davanti, il 12enne era calciatore negli Esordienti della Usd Gassino-San Raffaele, con la famiglia viveva a Castiglione Torinese. La società sportiva con una nota ha espresso il cordoglio per la prematura e tragica scomparsa: “Il Gassino-San Raffaele, nella figura di tutto il consiglio direttivo, si stringe con forza intorno ai genitori di Andrea, nostro giovanissimo atleta classe 2011, che è prematuramente e improvvisamente scomparso questa notte. La tragedia ci ha colpiti profondamente, lasciando in tutti noi un profondo dolore e sgomento”.

Lo stesso ha fatto l’Asl To4: “L’Azienda esprime grande vicinanza alla famiglia e informa che ha immediatamente attivato le dovute verifiche”.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Cardito, voragine via Nuova Belvedere, interviste.

https://youtu.be/qTuIqxhAIIY

Biodiversità e filiere agroalimentari, la proposta di Scaglione alla Regione

“Un tavolo tecnico regionale esteso a tutti gli operatori...

Fincantieri: arresto operaio per furto di cavi

A Castellammare di Stabia i carabinieri della locale stazione...

Casoria, droga nascosta nella calza della Befana

Siamo a Casoria e i carabinieri della sezione radiomobile...