Job Day, Esselunga a Milano assume 300 dipendenti

Data:

Ultimi giorni per proporre la candidatura lavorativa all’Esselunga di Milano. Fino al 7 aprile 2024 potranno essere presentate le richieste attraverso il sito dedicato alla catena di supermercati.

Il capoluogo lombardo si riconferma importantissimo motore trainante dello sviluppo occupazionale italiano. Il 17 e 18 aprile in città si terrà dunque il Job day Milano, con l’obiettivo di trovare 300 nuovi lavoratori per i punti milanesi Esselunga. Si tratta di un evento a numero chiuso a cui accedere solo tramite invito, a seguito della registrazione effettuata compilando il forum sul sito dedicato.

Il gruppo ha pensato ad un evento non virtuale, ma in presenza, riservato alle persone domiciliate a Milano o nella provincia del capoluogo lombardo.

Il Job day non servirà solo a ricercare i candidati per i negozi presenti sul territorio lombardo, con 20 differenti ruoli da ricoprire; ma sarà importante anche per le singole persone che desiderano avere l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda che offre lavoro.
Esselunga ricerca allievi responsabili, addetti alla vendita, cassieri, specialisti in gastronomia, pescheria, macelleria, panetteria, sommelier, farmacisti ed addetti al servizio sorveglianza.

La ricerca dei dipendenti coinvolge anche l’e-commerce, per cui sono richiesti specialisti dedicati alla preparazione delle spese online.

La possibilità di occupazione riguarda perfino la rete dei ristoranti Atlantic presenti nelle gallerie commerciali Esselunga. In questo caso si ricercano allievi responsabili Bar Atlantic e baristi. E non finisce qui! Per le beauty boutique eb beauty store le offerte di lavoro riguardano allievi responsabili, consulenti alla vendita, parrucchieri ed estetisti.

Aperte altre posizioni nello stabilimento di produzioni alimentari di Pioltello. Elettricisti di impianti industriali e automazione, elettromeccanici, oltre che pasticcieri ed addetti produzioni di gastronomia o addetti a controllo qualità frutta e verdura e addetti alla logistica, serviranno contemporaneamente per coprire nuovi ruoli.

REQUISITI RICHIESTI PER LA CANDIDATURA

La ricerca è rivolta a persone con laurea diploma di scuola secondaria di secondo grado.

I candidati dovranno possedere:

  • predisposizione alla relazione con la clientela;
  • attitudine all’ascolto e alla mediazione;
  • doti di leadership e team working;
  • capacità di analisi e problem solving operativo;
  • flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Domani in Sala Zuccari del Senato conferenza “L’innovazione del calcio dilettantistico”

Si terrà domani, giovedì 18 aprile, nella Sala Zuccari...

Esordio letterario per Matteo Paolillo con il romanzo distopico “2045”

Cosa succederebbe se la tecnologia prendesse il sopravvento sulle...

Napoli e Provincia: truffe agli anziani, continua la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri per contrastare il fenomeno

Continua la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri del Comando...

Napoli, paura nella notte: in fiamme un’auto

Questa notte i carabinieri della Pmz Centro e del...