Med Italy e Med Festival insieme per promuovere l’alta moda a Napoli

Data:

La fiera internazionale della moda, delle calzature e degli accessori, si posiziona come un importante evento commerciale internazionale, una vetrina per le nuove collezioni moda, la presentazione di nuovi marchi, tendenze e opportunità di business. Alla Mostra Internazionale di Napoli ritorna Mad Italy, in programma dall’1 al 3 giugno, nei padiglioni 5 e 6 dello spazio fieristico. Fari puntati sul Made in Italy e le aziende che ne portano avanti il valore, tra proposte e sfilate d’alta moda.

Rappresenta un’altra novità per l’edizione 2024 da affiancare a Green Fashion & Med Talents, il Mad Festival. Con l’apertura speciale della Mostra D’Oltremare anche per brand emergenti Internazionali con esposizioni, sfilate ed eventi. Il Festival internazionale dei designers e creatori di moda Med Festival ha come obiettivi:

  • Rafforzare la cooperazione con i Paesi del mediterraneo per far progredire lo sviluppo globale del sistema moda a livello internazionale.
  • Valorizzare la ricchezza culturale e migliorare la qualità delle esperienze tra i popoli attraverso lo scambio culturale.
  • Moda, Cultura e Turismo di domani.

Il Festival si svilupperà in 3 giornate e su 3 padiglioni dove è previsto un importante numero di partecipanti brand internazionali. Ospiti del Festival saranno buyers Italiani e Internazionali, oltre a giornalisti, fotografi, bloggers, influencers e addetti al settore moda. Eventi, Workshops, Interviste e sfilate di moda su catwalk sono programmati per dare maggiorevisibilità alla manifestazione, posizionandola rapidamente nel calendariointernazionale della moda.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Varcaturo: rapinate due persone in fila alla sportello postale in attesa per un versamento

Giugliano in Campania-Loc. Varcaturo (NA). Questa mattina i carabinieri...

Furbetti del cartellino negli uffici del comune di Cimitile: misure cautelari per 4 persone

Cimitile (NA). I carabinieri della compagnia di Nola hanno...

Pomigliano d’Arco sciopero dei dipendenti Stellantis

https://youtu.be/rDlEPiLbXlo

Caivano, sequestrata quasi una tonnellata di olio d’oliva contraffatto: denunciata una 27enne

Caivano (Na). “Chiunque pone in vendita o mette altrimenti...