Napoli, delegazione saudita per possibili investimenti: oggi la bilaterale con Manfredi

Data:

Napoli recupera fiducia a livello mondiale. È quanto emerge dall’incontro tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e la delegazione saudita arrivata in città per valutare la possibilità di investimenti.

“Questa visita rappresenta per noi una grande opportunità per trovare nuovi capitali, per avere possibilità di investimento in tanti settori dall’industria, al turismo e alle infrastrutture.  afferma Manfredi -C’è una ritrovata fiducia nei confronti della città e noi dobbiamo rafforzare questo clima che c’è attorno a Napoli a livello internazionale che oggi viene trattata alla stregua di Milano e di Roma”.

La visita della delegazione saudita, secondo quanto affermato dal sindaco, consentirebbe alla città di compiere quell’importante passo di qualità che “riporti Napoli al centro del Mediterraneo in maniera efficace anche come grand hub europeo di investimenti sul Medio Oriente”.

Dopo la visita a Pompei e a Napoli sotterranea di domenica, oggi l’incontro con la delegazione per una bilaterale con il sindaco e i rappresentati dell’amministrazione comunale per mostrare le grandi aere di sviluppo presenti in città in particolare l’area orientale e la zona occidentale ma anche la realtà turistica cittadina.

Chiara Imbimbo
Chiara Imbimbo
Laureata in Filologia Moderna alle Federico II di Napoli con una tesi in critica letteraria. Iscritta all’albo dei giornalisti come pubblicista coltiva la passione per il cinema, la lettura e la scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Nuovo Rinascimento a Casoria a partire dalla cultura, ne parliamo con l’assessore Vincenzo Russo

Sport, progetti culturali e giovanili. Negli ultimi due anni...

Calenda in ‘Azione’ per un’Europa che diventa grande potenza

Una lista costituita da tecnici competenti nelle materie in...

Riforma Magistratura approvata, ora giustizia più celere

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in soli 20...

All eyes on Rafah, milioni di persone condividono l’immagine creata dall’AI

Un'immagine creata dall'intelligenza artificiale come messaggio di giustizia e...