Napoli recupera fiducia a livello mondiale. È quanto emerge dall’incontro tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e la delegazione saudita arrivata in città per valutare la possibilità di investimenti.
“Questa visita rappresenta per noi una grande opportunità per trovare nuovi capitali, per avere possibilità di investimento in tanti settori dall’industria, al turismo e alle infrastrutture. – afferma Manfredi -C’è una ritrovata fiducia nei confronti della città e noi dobbiamo rafforzare questo clima che c’è attorno a Napoli a livello internazionale che oggi viene trattata alla stregua di Milano e di Roma”.
La visita della delegazione saudita, secondo quanto affermato dal sindaco, consentirebbe alla città di compiere quell’importante passo di qualità che “riporti Napoli al centro del Mediterraneo in maniera efficace anche come grand hub europeo di investimenti sul Medio Oriente”.
Dopo la visita a Pompei e a Napoli sotterranea di domenica, oggi l’incontro con la delegazione per una bilaterale con il sindaco e i rappresentati dell’amministrazione comunale per mostrare le grandi aere di sviluppo presenti in città in particolare l’area orientale e la zona occidentale ma anche la realtà turistica cittadina.