Napoli, “Mba Football Cup 2024”: integrazione tra sport e networking

Data:

La IPE Business School, campione in carica, è lieta di ospitare a Napoli il torneo di calcio MBA Football Cup 2024, un evento che celebra l’integrazione tra sport e networking tra le principali Business School d’Italia. L’evento si è tenuto l’8 e il 9 giugno presso il nuovissimo Campo San Gennaro presso il Rione Sanità,

L’MBA Football CUP è una competizione di calcio a 11 che vede coinvolte le più importanti Scuole di Management italiane ed internazionali, finalizzata a favorire reciproca conoscenza tra allievi, ex allievi, docenti, manager, imprenditori e professionisti con background diversi ma che condividono la stessa passione. Un appuntamento annuale itinerante che si svolge da vent’anni alla presenza di ospiti d’onore provenienti dal mondo calcistico del calibro di Gianni Rivera e Pierluigi Collina.

Partecipanti:

Il torneo ha visto la partecipazione delle seguenti squadre composte da studenti, ex Allievi Master e Staff delle seguenti Business School:

  • IPE Business School
  • Bocconi Alumni
  • POLIMI Graduate School of Management
  • Luiss Guido Carli
  • Cuoa Business School
  • MIB Trieste School of Management
  • Bologna Business School

Dichiara Giuseppe Soda, docente della Bocconi e coordinatore della squadra “siamo molto felici di dare il nostro contributo a questa magnifica iniziativa che ogni anno aggrega 150 professionisti da tutta Italia sotto il segno dell’amicizia e dei valori sportivi di inclusione e rispetto”.

Dichiara Andrea Iovene, Vice Direttore Generale dell’IPE Business School (www.ipebs.it) e team manager IPE per la competizione: “Molto soddisfatti di ospitare l’evento che mira a consolidare i rapporti tra gli ex allievi di diverse Business School. Da oltre 20 anni organizziamo Master per laureandi e neolaureati e da alcuni anni anche Formazione Executive, per imprenditori e dipendenti, con la mentorship dello IESE Business School di Barcellona.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Roma suona sulle note della Festa della musica 2024

Dalla classica al jazz, dal pop ai madrigali del Cinquecento,...

Autonomia, Silvestro: “Non deve spaventare, FI ha ottenuto garanzie su Lep Roma”

“Non bisogna farsi spaventare dalla parola Autonomia, soprattutto perché...

Corea del Sud: l’accordo Russia-Corea del Nord “viola le risoluzioni Onu”

Raggiunto l'accordo tra Putin e Kim Jong-un è arrivata...

Vallanzasca, arriva l’ok dei giudici: 12 ore di permesso per farsi curare in comunità

Potrà uscire dal carcere di Bollate, dove è detenuto,...