Aveva già denunciato violenze lo scorso 27 febbraio, quando il marito si era presentato sotto il balcone di casa con liquido incendiario, nonostante ciò il consorte ha continuato a vessarla davanti ai figli. Finisce sotto accusa Salvatore Di Lauro, figlio 35enne del capoclan Paolo Di Lauro detenuto al 41bis. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
La Squadra Mobile di Napoli ed il pubblico ministero, hanno accertato “reiterate minacce, vessazioni, umiliazioni e aggressioni fisiche, ha maltrattato la moglie anche in presenza dei figli minori della coppia”.
Salvatore Di Lauro è il sesto dei dieci figli di Paolo Di Lauro. La misura cautelare nei suoi riguardi è stata emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della IV sezione della Procura della Repubblica di Napoli.
ADVScopri mete esotiche e misteriose!Alpitour
ADVEntra a far parte della nostra energia direttamente in pochi clickEnel Energia
ADVVuoi cambiare operatore? Passa a iliad, prezzo bloccato per sempre.Senza vincoli, senza costi nascosti: SMS, minuti illimitati e 120 giga. Offerta attivabile online fino al 27/04iliad.it


