Lavoro: Ugl e Firas-Spp, accordo siglato a Roma

Data:

Una data importante quella di venerdì 23 settembre 2022, giornata che ha sancito l’accordo tra la Federazione Italiana Responsabili e Addetti alla Sicurezza – Servizi di Protezione e Prevenzione (Firas-Spp) e l’Unione Generale del Lavoro (Ugl).

Il patto è stato stipulato nella sede romana dell’Ugl, i firmatari del connubio che ha come obiettivo l’attuazione di un iter sinergico per migliorare il mondo del lavoro sono; Francesco Paolo Capone (segretario generale Ugl), Luigi Ulgiati (vicesegretario generale Ugl), Anthony Vitali (segretario generale Firas-Spp), Vivietta Bellagamba (segretario nazionale vicario Firas- Spp).

Il tema della sicurezza sul lavoro è una priorità improcrastinabile, l’Ugl, si è sempre schierata dalla parte dei lavoratori, non limitandosi a raccogliere solo le istanze, ma con impegno e solerzia, si è posta sempre come baluardo per il superamento delle tante difficoltà che attanagliano questo settore.

Sono questi i motivi che hanno spinto la stessa a siglare l’accordo con Firas-Spp, riconoscendo in quest’ultima, professionalità e competenza, il volano giusto per vincere le sfide più importanti, ovvero, sicurezza e tutela dei lavoratori.  

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati