Novella 2000 Virgo tv Award, edizione 2023 dedicata a Silvio Berlusconi

Data:

La splendida location di Villa ReNoir sita in Via delle Robinie a Legnano, Lunedì 3 Luglio, ospiterà la serata più esclusiva della televisione italiana, NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD. Rispettosamente posticipata in concomitanza con il doveroso lutto osservato in memoria di Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso, lunedì sera vedrà il suo attesissimo svolgimento.

In funzione della fondamentale importanza da lui rivestita nell’ambito della televisione italiana attraverso la sua azienda Mediaset, in grado di elevare il panorama mediatico in modo sostanziale, trasformando l’intero settore e lasciando un’impronta indelebile, l’edizione 2023 del NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD sarà a lui dedicata.

Durante l’evento, che è arrivato alla sua quarta edizione con cadenza biennale, sul red carpet sfileranno – con inizio alle ore 20:00, – tutti i volti più noti del piccolo schermo e tante celebrities, tra premiati e ospiti. Ritireranno infatti l’ambito premio tanti programmi tv molto amati dal grande pubblico, fra gli altri il talent vip di Rai Uno Tale e Quale Show, il tg satirico per antonomasiaStriscia La Notizia di Canale 5 e il programma Dalla parte degli animali, amatissimo da tutti i possessori di quattro zampe domestici. E ancora i seguitissimi Ballando con le StellePorta a PortaUno Mattina in Famiglia e Storie Italiane. Verranno assegnati anche alcuni Premi alla Carriera, dedicati a personaggi che hann ocontribuito a scrivere la storia della tv, della musica e del cinema.

La redazione di Novella 2000, dopo una votazione da parte dei lettori della testata durata quasi due mesi – sia sul sito che sull’edizione cartacea – assegnerà nella splendida cornice scelta per l’occasione l’ambito premio a celeberrimi personaggi del mondo della musica e dello showbusiness ma anche a diversi imprenditori, simboli del Made in Italy nel mondo. Il settimanale più popolare di tutta Italia pubblicherà in seguito tutte le immagini della serata. La serata NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD, che si annuncia colma di emozioni, sarà magistralmente condotta dal conduttore Rai Beppe Convertini e, in apertura della kermesse, interverrà il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

NOVELLA 2000 VIRGO FUND TV AWARD è stata resa possibile grazie all’aiuto e al sostegno finanziario elvetico Virgo Fund, Virgo Cosmesi, Clinica Bressan, Eau De Milano e Villa Renoir.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Museo City, 109 occasioni per dedicarsi all’Arte a Milano

Ottava edizione dedicata all’arte. Milano riprende l’appuntamento annuale con...

Sì al restauro di Villa Borghese, ma con investimenti privati

C’era una volta il mecenatismo a Roma e sta...

Rapporto Antigone, cresce il numero di presenze negli Ipm: gli effetti del Decreto Caivano

È il settimo rapporto di Antigone, dedicato alla giustizia...

Pyongyang e Mosca sempre più vicine: Putin omaggia Kim Jong-un con un’auto di lusso

Diventano sempre più stretti i rapporti tra la Corea...